Cemento Legno BetonWood®
Il cementolegno è utilizzato in Europa sin dal 1977 a partire dai paesi dell'est, dove è stato utilizzato come pannello strutturale per edifici con struttura in legno. BetonWood date le sue straordinarie caratteristiche tecniche da alcuni anni è disponibile anche in Italia, incontrando le esigenze degli utenti finali e trovando una vasta applicazione tra i moderni materiali dell'edilizia a secco.
I PRODOTTI IN CEMENTO LEGNO BETONWOOD®
BetonWood Sanded Il pannello in cementolegno BetonWood è disponibile anche nella speciale finitura Sanded, ossia "effetto legno". Il pannello in cementolegno, oltre che per funzioni strutturali viene anche utilizzato per ragioni estetiche come rivestimento in allestimenti di vario genere.
Pagina Prodotto
BetonWood Tongue/Groove Il pannello in cementolegno BetonWood è disponibile nella versione Tongue and Groove (i bordi hanno lo speciale profilo maschio-femmina), per una posa a secco veloce ed efficace.
Pagina Prodotto
BetonWood Tongue/Groove Sanded Il pannello in cementolegno BetonWood è disponibile anche nella versione che combina la speciale finitura "effetto legno", con la particolare lavorazione dei bordi maschio-femmina per migliorarne la posa a secco.
Pagina Prodotto
BetonAcustik Grazie alla struttura caratterizzata da piccoli fori di diametro 12mm, distanti 30/32mm BetonAcustik è un ottimo materiale fonoassorbente per pareti interne, barriere acustiche (anche autostradali), edifici pubblici dove è necessario che i valori acustici rimangano entro certi limiti.
Scarica la Scheda Tecnica
Pagina Prodotto